L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il “Sito”) comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito l’”Utente”), del contenuto del presente Disclaimer. I dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio contenuti nel Sito, sono di proprietà di Taurus Asset Management SA.
L'accesso dell’Utente è limitato alla pura consultazione ed informazione. Di contro non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso. L’Utente non potrà registrare i contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto né riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Taurus Asset Management SA. L’unica copia autorizzata è solo per uso personale.
Le informazioni contenute nel Sito sono create con cura da Taurus Asset Management SA e solo Taurus Asset Management SA ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza dover dare alcun preavviso. Le informazioni contenute nel Sito rispondono a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, Taurus Asset Management SA non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati.
I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita.
Taurus Asset Management SA non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito.
Taurus Asset Management SA applica la Legge Federale sulla Protezione dei Dati attualmente in vigore a tutti coloro che siano in relazione con essa, siano essi dipendenti, fornitori, partners, clienti o semplici visitatori del suo sito. Si rimanda alle Policy sulla privacy e cookie anche per l’applicazione del Regolamento europeo (UE) 2016/679 (GDPR).
Le condizioni generali di utilizzo presenti nel disclaimer sono sottoposte alla Legge Svizzera e pertanto, ogni controversia nascesse, sarà di competenza esclusiva del foro del Tribunale di Lugano.
Queste condizioni sono state aggiornate in data 10 Marzo 2024.
In caso di domande o commenti sul disclaimer si prega di contattarci al seguente indirizzo [email protected].